Dubbio fetchmail + postfix

Scarico le mail dal mio dominio (miodominio.eu) direttamente nel mio debian (postfix è impostato per gestire il dominio).. con fetchmail poi scarico ad un utente linux anche alcune mail pubbliche del gestore che mi da la linea adsl. Le scarico con fetchmail perchè cosi le leggo in imap anche da altri pc della rete. La mia domanda è la seguente: visto che le scarico con fetch come faccio a rispondere o scrivere nuove mail con quell'indirizzo pubblico? cosi come faccio adesso vanno via con mittente l'utente di linux.

Spero di essermi spiegato bene?