Re: info su intrusion prevention system

Marco Bertorello wrote:

> Ciao,
>
> sto collaborando con gli op di snortattack.org per cercare di sfoltire
> la loro installazione debian.
>
> Il punto è che non esistono pacchetti di "snort_inline" o meglio, snort
> in line è una configurazione particolare di snort che prevede l'uso di
> due schede di rete in bridge e una coda di iptables per droppare il
> traffico.
>
> puoi farlo su qualunque pc con due schede e sarge installato. Sul sito
> trovi un ottimo articolo pubblicato su hackin9 e le informazioni su come
> realizzare l'ips

> [...]

grazie per le informazioni.

Mi metto a studiare.

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424