Re: Kde si blocca... all'avvio !

Alle 13:33, mercoledì 27 settembre 2006, Fernando Figaroli ha scritto:

> Xorg parte senza problemi, gdm mi chiede nome utente e pass, parte
> l'avvio di kde (il solito riquadro con le icone sotto)... si ferma
> alla seconda icona... e non si muove più !!!!

Un paio di anni addietro mi era capitato una cosa del genere e (mi pare
di ricordare), dipendeva dal fatto che avevo cancellato, i riferimenti
a localhost in /etc/hosts.

Tientela per quella che vale...   :/

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his keenly
developed moral bankruptcy.