courier smarthost autenticato

Come provider ho telecom, che richiede l'autenticazione smtp in caso si usi un indirizzo diverso da quello reale.

Ho un mailserver courier, e ho provato a settare l'smtp di telecom come smarthost, ma chiaramente mi rifiuta tutto, non avendo impostato l'autenticazione.

Purtroppo la documentazione di courier è più disordinata di un mercatino durante i saldi, e non sono riuscito in alcun modo a capire come far funzionare questa autenticazione. Ho cercato su google, ho trovato un esempio, ho copiato, ma non andava bene. Ho chiesto su irc e nulla, è un canale fantasma.

Qualcuno sa come fare?

--
Lo'oris, tu sei il lano e modifichi astromondi
- Braindamage

Percepisci Lo'oris su www.looris.net