Rssh - utenti Sftp - Apache2

Ciao a tutti,
ho degli utenti che accedono in sftp ad un mio server WEB.
Per "bloccare" gli utenti nella loro home directory ho utilizzato
le seguenti tecniche:

- creato un utente specifico per ogni dominio, che accede ad una
  shell RSSH
- ogni utente ha come sua home directory la "Document Root"
  del proprio sito
- creato una chroot per ogni utente (in modo che non possa
  andare in giro liberamente per il server).

Tutto funziona egregiamente ma ho tre problemi:
1. L'utente quando si collega in SFTP vede le sue cartelle
   dell'ambiente chroot (ovviamente non riesce a scriverci
   dentro). C'è un modo per renderle invisibili?

2. Ovviamente quando l'utente fa l'upload di un file è lui il
   proprietario dello stesso e questo può anche andare bene, ma
   esiste un modo per NON PERMETTERGLI di cambarsi i permessi
   sui suoi file?

3. Esiste un modo per abilitare solo per alcuni siti il modulo
   PHP di Apache2. Dovrei permettere solo ad alcuni utenti di
   utilizzare PHP, mentre a tutti gli altri permettere solo
   file HTML puri.

Grazie a tutti dell'aiuto...
Ciauz

Marco

P.S. Uso Debian Sarge. Ciauz

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline9