Rikiesta verifica compatibilità hardware

Cr*

Mi sn appena iscritto a questa ml e nn sn ancora 1 utente linux. Anke se,
come potete facilmente intuire, sn fortemente intenzionato ad istallare 1
distro debian in 1 partizione del mio dsk x poi, e se del caso, migrare
definitivamente da XP.

Ciò ke mi ha finora frenato dal farlo è stata la piena consapevolezza d nn
essere ancora 1 utente sufficientemente evoluto e il timore d incorrere nei
soliti problemi d riconoscimento e configurazione hardware tipici, a quanto
pare, d linux.

Ho anke scaricato e iniziato a consultare tutta la doc disponibile sul sito
http://www.debian.org/ ma nn sn ancora riuscito a fugare i miei innumerevoli
dubbi in proposito.

Questa è la mia configurazione hardware (d cui sto già cercando i relativi
drivers x linux): Intel Pentium 4 560, Asus P5AD2 Deluxe, 2x512MB DDR2
Kingmax Mars PC-4200, Power Color Ati X850XT, Western Digital Raptor 36 GB
SATA, Maxtor MaxDiamond 10 300GB SATA, Asus DRW-1604P, Asus E616P2.

Flynet ADSL USB Modem, Logitech Easy Internet Keyboard, Logitech QuickCam
Communicate STX, Samsung SyncMaster 172X, Epson Stylus C46, Apple iPod
Shuffle 512 MB.

So bene ke dovrei iniziare a sbattermi da sl, ma se c fosse qualcun* ben
disposto nei miei confronti ke potesse darmi qualke utile dritta...

Mi scuso x il basso profilo della mia email e vi ringrazio anticipatamente.