Aiuto con rssh...

Ciao a tutti,
ho un problemino nella configurazione di rssh.

Devo permettere ad un utente di fare l'upload del suo sito , senza però farlo girare
liberamente  per tutto l'hard disk.

Ho installato rssh, ho creato l'utente e gli ho impostato come home directory la directory dove risiede la home page del suo sito, e come shell /usr/bin/rssh

Questa è il contenuto di /etc/rssh.conf

# Set the log facility.
logfacility = LOG_USER

# Leave these all commented out to make the default action for rssh to lock
# users out completely.
allowsftp

# Set the default umask.
umask = 022

# If you want to chroot users, use this to set the directory where the root of
# the chroot jail will be located.
#
#chrootpath = "/usr/local/chroot"

Il mio unico problema è che l'utente in questo momento riesce con WINSCP ad andare in giro
per il server (ovviamente non ha i permessi di scrittura).

Come posso fare per bloccare l'utente nella sua home?
Grazie!

Ciauz