Re: installare debian da remoto su un pc con installato windows

uhmm.

Allora riassumo:

Gli mando via mail uno scriptino di configurazione della porta ethernet,
che gli stampi in chiaro tutto ciò che mi serve. Glielo faccio salvare
in c:/qualchedir di windows: da root tutti i file win sono visti come
rwx.

Gli faccio fare uno start con knoppix e gli faccio lanciare lo script
dal desktop di knoppix. Cribbio si tratta solo di cliccare!

Poi mi faccio telefonare l'ip e provvedo via ssh all'installazione di
base, nonché alle configurazioni sottostanti. A questo punto anche un
restart mi andrebbe bene, tanto ormai i valori di base ci sono già.

Infine faccio un chroot sulla macchina da installare e continuo da
remoto ... me lo lascia fare? :(

Qualche idea su cos'altro debbo assolutamente buttar su oltre a ssh?

A.

p.s.: oddio, non mi ricordo se knoppix monta l'hd sottostante in
automatico. Adesso esco e mi la vado a comprare....  :)