Re: Fonts!

Mando in lista la risposta che Fabrizio mi ha mandato in privato
(spero sia stato un errore... :)

Ciao

> Quello che intendeva dire Fabrizio e' di cancellare la directory .kde
> (meglio se la rinomini .kde-old, non si sa mai) presente sotto la tua
> $HOME.

esattamente quello che intendevo
chiudi l'interfaccia grafica, fai un mv della dir di configurazione (.kde ->
kde-old) e riavvii il desktop manager.
parecchie configurazioni me le sono copiate dalla dir vecchia in quella
nuova, ma alcune le ho reimpostate. Il fatto che il desktop managere non le
digerisca penso sia dovuto alla transizione ad una versione piu aggiornata
in cui le vecchie opzioni non sono "digeribili" alla nuova. è capitato anche
a voi?
formattare?? che sei matto? sulla mia debian ci ho fatto le peggio cose
assassine tra dist-upgrade e dist-downgrade tra stable testing sid, ma va
sempre che è una lippa, basta una bella
ripulita generale al sistema e tutto torna  come prima!!
 ormai ho rinunciato a formattare anche merdows in ufficio... ci ho
installato sopra debian!!! :-)
ciao f

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)