Re: mysql e ricerca nomi in tabella

On Monday 18 September 2006 13:19, Fabio Nigi - wrote:
> [...]

questo dovrebbe fare al caso tuo:

select tabella.titolo from tabella where titolo='%tuotitolo%';

il carattere % prima e dopo la tua stringa di ricerca, sta a significare
qualsiasi carattere, pertanto la query ti restituira' tutti i record che
contengono quella parola ( in questo caso tuotitolo )

bye