sarge e quota

ciao a tutti,
sto studiando un po come funziona la quota su sarge, kernel 2.6 e filesystem reiserfs.

ho impostato usrquota in fstab, fatto il remount, il quotacheck e impostato la quota degli utenti con quotatool. tutto ok.

il problema però è che vorrei impostare la quota non per punto di mount ma per directory.

con
	quotatool -u user -bq 200M -l '250 Mb' /directory/prova
ottengo:
	quotatool: Filesystem /directory/prova does not exist

anche se la directory esiste (ma non è un punto di mount).

è possibile impostare la quota sulle directory invece che sul punto di mount?

Grazie,
Fabio

dove directory è la partizione montata con usrquota e prova e una

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424