Re: linux-support-2.6.16-2

Alle 14:43, domenica 17 settembre 2006, Luigi di Lazzaro ha scritto:
> [pacchetto linux-support]

> Ora che lo dici, la scelta del nome sembrerebbe proprio indicare
> qualcosa del genere.

Questo thread mi ha incuriosito cosi` sono andato di apt-get -d install ;)

Il pacchetto non contiene manualistica: vi sono diversi config del kernel
e dei file ne descrivono l'ABI per le varie architetture insieme a degli
script in python.

> Curioso il fatto che richieda anche pacchetto di python.

Python viene richiesto per via degli script che linux-support contiene.

Ho guardato tali script, ma non vi e` neppure mezzo commento :(

Due di essi, abi.py e config.py, leggono e parsano i rispettivi i file
config e abi mentre un terzo (gencontrol.py) dovrebbe essere quello
che «provides support files for the Linux kernel build»: contiene metodi
quali do_arch_makefile, write_control, write_makefile.

Saluti!

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 297BE0CA