Re: 10 dita

ktouch: completo e personalizzabile, ottimo per autovalutazione
tipptrainer: errori su avvio forse per mancanza lezioni predefinite
gTypist: sembra ottimo ma testuale
TypeFaster: sembra interessante come ktouch ma per win

Alessandro

uffa. mi è venuta la curiosità e l'ho installato. peccato che io uso
la tastiera inglese con Alt Gr che attiva i caratteri internazionali...

e fin qui, sarà pure colpa mia... ho provato a selezionare la tastiera
inglese e basta, ma il testo contiene una bella "è" che sfido chiunque
a digitare su una tastiera en...

se faccio il test con la tastiera italiana viene fuori che non so
digitare, quindi mi sono arreso subito.

quanto è faticoso "spiegare" a ktouch la mia tastiera? dovrei
modificare il codice o c'è un comodo file da cambiare?

ma soprattutto: non potevano accettare l'input da tastiera così com'è
senza andare a interpretarlo? voglio dire, se voglio imparare la
tastiera dvorak, posso pure fare la faticaccia di impostarla *prima*
di lanciare ktouch, no?