Re: [semi-OT] google desktop (programma simile)

Alle 17:35, giovedì 14 settembre 2006, allanon ha scritto:
> Uh, io nn conosco google desktop,
> pero' se voglio trovare un file uso il comando locate,
> se il db e' aggiornato lo trova in un istante
>
> Cosa ha beagle piu' di locate?

con locate trovi un file se ne conosci il nome.
beagle e simili ricercano anche all'interno del file.

metti che so di avere da qualche parte un documento che parla di torte,
ma non mi ricordo ne il nome ne la posizione nel file system: con
beagle lo trovi, con locate no.

poi nemmeno io ho mai avuto bisogno di programmi simili

ciao
--
Andrea