Re: impedire il caricamento di un modulo (eth1394) - Hisax...

Am Mittwoch, den 13.09.2006, 12:55 +0200 schrieb Gianluca:
Ciao Gianluca,

[caricamento modulo]
> No non ho installato niente che riguardi la configurazione dell'hardware
> quindi niente discover.
> Ho messo solo modconf con la speranza che le modifiche fatte venissero
> salvate al riavvio ma è stato vano...
prova a guardare in /etc/modules

Se sai come si chiama il modulo:
prova a cercare il modulo nei vari files (vado a memoria) partendo
dalla /:
find . -type f -exec grep -iH "IlModuloSenzaSuffisso" {} \;

eventualmente rinomina il modulo in /lib/modules/$versione;
poco elegante, ma dovrebbe servire almeno provvisoriamente.
Altro non mi viene in mente e il tutto con beneficio d'inventario
(non sono un grande esperto)
Ciao
Luigi