Re: Daemons Failed!

Alle 01:32, martedì 12 settembre 2006, Salvatore Larosa ha scritto:

snip

> Ho provato con i comandi update-rc.d a fermare e ed evviare lo script
> ma nulla da fare il problema si presenta lo stesso........
> Qualcuno mi aiuti, grazie.

snip

correggo:

mio caro Salvatore: il comando per bloccare, lanciare, rilanciare, gli
script è /etc/init.d/nome_script start|stop|restart.

con:

mio caro Salvatore: il comando per bloccare, lanciare, rilanciare, gli
script che lanciano i daemons di servizio è /etc/init.d/nome_script
start|stop|

A.

p.s.: è l'età, è l'età....  :/