Re: email

On Tue, 12 Sep 2006 16:13:23 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Purtroppo la realtà è che nella maggior parte delle grandi aziende ti
> becchi il software cosiddetto "standard".
> Chiedere di installare Thunderbird invece di Outlook, quando da anni
> viene usato quest'ultimo...è quasi un'eresia.

non saprei.
è vero che al massimo ho avuto a che fare con "aziende" da 15 pc, ma
avevano accettato il cambiamento molto bene.

> Sono stato poco fa in una piccola azienda con una decina di pc, e il
> loro amministratore di rete impazziva dietro a problemi di virus,
> service pack e simili...ed erano 50 PC :)
> Figuriamo se con 3000 client dovessere lasciare libera scelta al
> software :)
>
> Questo vale sia per Windows che per Linux...

basterebbe passare in toto a thunderbird...con le importazioni
automatiche di tutto, secondo me anche su 3000 pc in un pomeriggio si
fa.
o sto pesantemente sottovalutando la resistenza di una segretaria a cui
cambia la forma dell'icona "invia"?

--
	 Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
	Registered Linux User #364578