Re: linux-support-2.6.16-2

Am Dienstag, den 12.09.2006, 11:29 +0200 schrieb Andrea Lusuardi -
Ciao Andrea.

grazie per la veloce risposta.

[linux-support-2.6.16-2]

> uovobw@electricsheep:~$ aptitude show linux-support-2.6.16-2
> Pacchetto: linux-support-2.6.16-2
> Nuovo: sì
> Stato: non installato
> Versione: 2.6.16-18
> Priorità: opzionale
> Sezione: devel
> Responsabile: Debian Kernel Team <debian-kernel@lists.debian.org>
> Dimensione pacchetto installato: 1499k
> Dipende: python2.4-minimal
> Descrizione: Support files for Linux kernel 2.6.16
>  This package provides support files for the Linux kernel build.
>
> uovobw@electricsheep:~$

> [...]
hmmm, ho gia' provato a compilare un kernel dai sorgenti linux-source-2.6.16
con make-kpkg. Mi ha fatto sia i moduli che i kernel-headers, ma non avevo
installato il pacchetto linux-support.
Ho provato a guardare nel pacchetto stesso, un piccolo file di versione
riporta un

[version]
source: 2.6.16-18
abiname: -2

Forse occorre se voglio fare una versione 2.6.16-2?
Saluti
Luigi