Re: Config gdm

On Sat, 9 Sep 2006 02:48:26 -0700 (PDT)
Salvatore Larosa <s_larosa@libero.it> wrote:

> Non è che per caso, quando ho fatto l'installazione via rete non è stato
> installato
> KDE o GNoME (kdm o gdm).....eventualmente dovessi reinstallarlo da shell
> come si fà?

Se intendi che all'installazione non hai installato i desktop enviroment GNOME o KDE
allora da consolle dai uno di questi comandi:

apt-get install gnome
apt-get install kde

se invece intendi le "paginette di login grafico" GDM oppure KDM allora usi

apt-get install gdm
apt-get install kdm

Diciamo che per semplificare GDM non è assolutamente GNOME e KDM non è assolutamente KDE.

sul sito di debian trovi tutte le istruzioni sull'uso di APT è un documento breve
e fatto molto bene.

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.