Info su Ricompilazione Kernel

Ciao a tutti,
sto ricompilando il kernel per passare dal 2.6.15 al 2.6.16.

Per riconfigurare il kernel di solito utilizzo il comando #make menuconfig,
ma in questo caso vorrei solo configurare i cambiamenti dal 2.6.15 al 2.6.16.

Se utilizzo # make oldconfig ottengo sì questo, ma non riesco ad avere l'help
delle varie opzioni che mi chiede di configurare.

Quindi la domanda:
Esiste un modo per riconfigurare le nuove opzioni di un kernel, avendo anche a disposizione
la funzionalità dell'help di ogni opzione?

Grazie!
Ciao Ciao

Marco