fstab e mount(ing) automatico

Ciao a tutti,
ho un problema con la configurazione di fstab.
Non riesco a fargli fare il montaggio automatico di tre dischi rigidi, cosa che invece mi riesce manualmente da prompt dei comandi. Ho cercato parecchio su internet, ma le varie soluzioni trovate sembrano essere inefficaci sul mio pc.

Ho una debian sarge aggiornata e qui di seguito c'é la configurazione di fstab.

#
proc            /proc           proc    defaults        0       0
/dev/hda1       /               ext3    defaults,errors=remount-ro 0       1
/dev/sda2       none            swap    sw              0       0
/dev/sdb5       none            swap    sw              0       0
/dev/hdc        /media/cdrom0   iso9660 users,noauto  0       0
/dev/fd0        /media/floppy0  auto    users,noauto  0       0
/dev/sda1       /media/sda1     ext3    auto,user      0       0
/dev/sdb1       /media/sdb1     ext3    auto,user      0       0
/dev/sdc1       /media/sdc1     ext3    auto,user      0       0

I tre dischi "incriminati" sono sda1, sdb1 ed sdc1.

E' sicuramente una cazzata, solo che dopo aver vissuto con debian testing fino alla settimana scorsa (e tutte le novità legate ad udev-testing) non riesco ad individuarla.

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
Ciao,
Giorgio S.