Re: Installare Etch...

> L' ho fatto questa notte ed è andato tutto bene...occorre installare un
> sistema base e dare, cambiati i repository, il dist-upgrade prima di
> installare il server grafico

Ciao,
scusa prima di tutto se rompo il thread ma ti scrivo con la webmail... :-(

Scusa la domanda ma... non hai utilizzato l'installatore di Etch perchè non ti sei fidato?

> Aggiungo che il mio hardware è piuttosto vecchio quindi ben
> supportato...su di un sistema recente le cose potrebbero non essere
> così semplici!
Intendi che in alcuni casi serve un kernel più aggiornato per eseguire l'installazione?

> Se può servire, il più recente tra i kernel disponibili nell' installare
> di Sarge è il 2.6.8

Sai mica dirmi il kernel presente nell'installatore settimanale
di Etch?

Grazie!
Ciao Ciao

Marco

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline6