Re: tar del contenuto di una pipe

Lucio Crusca ha scritto:
RaSca ha scritto:
tar -cjvf nometar.tar.bz2 /etc `grep -ir "eth0" /etc/*` /root
Ma questo mi include nella tarball i files elencati da grep: non è cià che
voglio. Io voglio che nella tarball ci sia un file che contiene esattamente
l'output del comando lanciato. Nell'esempio che mi hai fatto io vorrei che nella tarball ci fosse un file
che contiene _i nomi di files restituiti da grep_.

# ls -1 /etc `grep -ir "eth0" /etc/*` /root > ELENCO
# tar -cjvf nometar.tar.bz2 /etc `grep -ir "eth0" /etc/*` /root ELENCO

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di