Re: Radio - Registratore

Io uso streamtuner (ha un interfaccia grafica dove
puoi scegliere le radio che vuoi ascoltare, e puoi
registrare in mp3, non credo che ci sia niente di
meglio in giro)con streamripper serve a catturare lo
stream che ti sarà indicato mentre installi stremtuner
ps non nominare più brutte parole che iniziano per "w"
:-)
ciao
--- Alessandro Eterni