Errore strano con due schede di rete "error changing net Interface name"

Ciao a tutti ho un problema con il mio debiab etch e le schede di rete.
Il mio PC inizialmente aveva solo una scheda di rete integrata (Sis) che il
mio debian vedeva come ETH0. Pochi giorni fa ho pensato di aggiungere una scheda
di rete extra PCI (3COM). Ho ricompilato il kernel integrando anche i driver per
la nuova scheda di rete (preferisco averli direttamente compilati nel kernel invece che moduli)
e viene vista quasi correttamente.
Problema ora mi trovo che la nuova scheda 3COM è diventata ETH0 e la scheda di rete integrata
è vista come ETH1_TEMP con il fantastico messaggio al boot di udevd:

rename_net_if: error changing net Interface name eth1_temp to eth0: timeout.

Googolando non ho trovato interessanti se un riferimento ad un bug ma non credo sia il mio
caso!
Credo in realtà che sia successa una cosa di questo tipo: udev che tenta di rinominare un
dispositivo già gestito dal kernel per riportarsi in una condizione precedente e conosciuta...
Quello comunque che vorrei è capire cosa stà succedendo...voi avete qualche spiegazione???
Quella che alla fine mi interessa è avere la mia eth0 e semplicemente eth1 (non eth1_temp).

Qualche dritta... io intanto continuo a ravanare nei messaggi vari...

Grazie mille

--

Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.