Dual Head - kplayer fa i capricci :-)

Saluti a tutto il gruppo :-)

Dopo un crash del disco ho dovuto reinstallare etch su un P4 con scheda video
nvidia con 2 monitor (modalita' dual head - desktop esteso).

In kde, nelle impostazioni, mi visualizza 2560x2048 cioe' la somma della
risoluzione totale dei 2 monitor (1280x1024).

Purtroppo kplayer si e' innamorato del primo monitor (!!!), quando sposto
kplayer nell'altro monitor esso fa un balzo e torna al primo...

Impostazioni circa questo problema non ne ho trovate..
Nel debug di shell pero' vedo:
kplayer: 20:24:08:922 Main window activation true -> false
kplayer: 20:24:08:923 Workspace activation true -> false

Altri player xine, mplayer, kmplayer non hanno di questi problemi..

qualcuno che mi sa dare un aiutino? (oltre che cambiare player).

Grazie 1000

Pol