Re: opengroupware e sarge

ciao
Fabio Marcone wrote:
Davide Corio wrote:
Il giorno ven, 01/09/2006 alle 10.45 +0200, Fabio Marcone ha scritto:
ciao a tutti,
ho delle difficoltà ad installare opengroupware su sarge.

ho cercato nei vecchi post e ho lo stesso problema indicato in
http://lists.debian.org/debian-italian/2005/01/msg00327.html

solo che http://noodle.yacoi.com non è più online.

qualcuno ha una copia locale dell'howto o sa il nuovo indirizzo?
o ancora... conoscete altri howto?

Noodle era solo uno script che automatizzava l'installazione.
Usa l'howto ufficiale per debian su opengroupware.org.

Altra documentazione la trovi su docs.opengroupware.org

Grazie, ora provo.

secondo me la documentazione ufficiale e incorretta o incompleta:

"After installation you need to create configuration and database setup for an OGo instance. This can be done with the ogo-create-instance script, which asks some question and creates all necessary files and configuration. It even does database setup if desired."

ma dello script non c'è traccia nonostante un
"find / -name ogo-create-instance"

sbaglio qualcosa?

Grazie per la pazienza.
Fabio

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424