Re: OpenOffice Debian vs OpenOffice Sun

Il giorno Thu, 31 Aug 2006 16:22:07 +0200 Davide Corio ha scritto:

> Se usate Base...avete anche voi immensi problemi?
> Io ho provato su numerosi PC e i problemi sono sempre gli stessi

Confermo, anch'io tempo fa ho provato ad utilizzare base in ufficio.
Lentezza e qualche crash sono i motivi che mi fecero adottare altre
soluzioni.
Allora diedi la colpa alla macchina un po' datata e alla mia
pigrizia nello scoprire cosa non andava, ma ora che mi ci fai
pensare..

P.S.:Non sapevo nulla della versione di runtime utilizzata da debian,
vado a documentarmi..

--
Davide T.
http://www.catoblepa.org