[OT] Problema PERL CPAN

Ciao a tutti, scusa se sono OT ma un problema con PERL e CPAN che non riesco a risolvere e anche googlando non ho trovato informazioni specifiche e così provo a rivolgermi a voi...

stavo provando ad installare sulla mia debian spamassassin utilizzando il sistema CPAN, non conosco PERL e mi ritrovo spesso e volentieri con questo erorre
ogni volta ce tento di installare delle librerie:

cpan> install Archive::Tar

[...]
mkdir /usr/local/man/man1: Il file esiste at /usr/share/perl/5.8/ExtUtils/Install.pm line 112
make: *** [pure_site_install] Error 17
  /usr/bin/make install  -- NOT OK

Ho googlato ma non ho trovato molte info...voi avete idea???
Inizio ad odiare PERL...
P.S Subito pensavo fosse un problema della mia installazione ma ho avuto modo di provarlo su un altra installazione ed avuto
il problema analogo. Aggiungo inoltre che il problema non vale solo per Archive::Tar ma anche per altri pacchetti.

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.

Saluti Alex.
      `  _ ,  '
    -ooO'(_)--Ooo-_

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.