Re: [OT]: film d'animazione creato con software libero

Alle 21:00, lunedì 21 agosto 2006, Manuel Durando ha scritto:
> Dai su non esageriamo ;-)
> E poi, a dirla proprio tutta è molto peggio un email in html che 4
> righe di troppo in una firma solo testo. Mi pare che qui ogni tanto
> qualcuno sia troppo pignolo, perlopiù con un membro molto attivo e
> competente, che è sempre pronto da dare aiuto con molta pazienza.

Rubo ? ma gli altri uccidono allora perche'
ve la prendete con me ????

Direi che certi ragionamenti non sono da me considerati
accettabili, ne degni di persona intelligente.
Sono uno dei pignoli che potrebbe
decidere di porre in black list le mail
che mi giungono senza rispettare certe regole. :-P
Ma ne vale veramente la pena ????

Non intendo fare flame ne iniziare una
guerra all'ultimo "esclude"; vorrei che quanto sopra
venisse letto come critica del ragionamento,
non come attacco personale.

> Nessuno me ne voglia, saluti a tutti,
> Manuel

Non ne voglio a nessuno, chissa' se nessuno
ne vorrà a me... :-)

--
Osoloco