Re: httpd mancante su kanotix

Ciao Nazareno,
e un saluto "assolato" a tutti i partecipanti alla lista ....

On Sun, Aug 20, 2006 at 05:08:15PM +0200, Nazareno Lavoria wrote:
> Grazie ragazzi per avermi dato ascolto.
Ci mancherebbe .... non siamo mica cosi' cattivi! ...... :-))

> Installero' apache naturalmente, volevo solo dire a Sandro Tosi che se mi
> sono permesso di scrivere qui e' perche' knoppix e kanotix sono 2
> distribuzioni basate su Debian. Installare per credere.

Capisco Sandro, purtroppo e' da tempo ormai memorabile che questa lista
mi sembra sia diventata abbastanza "generica", si parla di tutto, specialmente delle
altre distro derivate da "mamma" Debian, fuorche' di ... Debian. Ci sono
state diverse discussioni al riguardo e, naturalmente, anche qualche flame
come potrai constatare leggendo negli archivi di questa m-list.

Purtroppo se non si e' dei veri appassionati di Debian e' difficile
capire .... e' dal 1997 che continuo ad usare la Debian e piu' tempo
passa e piu' aumenta la passione per questo meraviglioso Os, naturalmente
e' fondamentale secondo me considerare anche l'aspetto etico e filosofico
che sono stati e che sono alla base del Progetto Debian.

Au Revoir
Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS