altermime

Sto testando altermime, "rubato" da sid, su una sarge con postfix che funge da
mail relais.
Lo scopo è quello di aggiungere disclaimers alla posta in uscita.
(premetto che mi è stato espressamente richiesto, malgrado la mia allergia ai
disclaimers)
Tutto funziona perfettamente se le mail arrivano di un server exchange 5.5 o
da un client SMTP (ne ho provati diversi).
Se, invece, la mail proviene da un server Notes Domino, il disclaimer viene
aggiunto solo alla parte testo e non alla parte html.
Presumo che ci sia qualche cosa nel formato mime, ma non so dove andare a
guardare. Google non mi è stato di alcun aiuto.
C'è nessuno che ha qualche dritta in merito ?

Grazie

--
Michele Orsenigo
Gruppo Banca Leonardo Spa