Re: Utenti debian e utilizzo dei sistemi

mauro wrote:

> rapporto corretto anche se la maggior parte sta in ferie. nel lavoro che
> svolgo, la percentuale degli utilizzatori Winz e' ancora piu' alta e non mi
> pare una novita' rilevante anche se spiacevo. Winz resta il sistema operativo
> piu' usato perche' e' bello, perche' c'hai i pupazzetti, perche' il giochino
> in edicola si installa in 3 secondi,
a me non pare tanto più bello del mio desktop gnome iperpersonalizzabile
con tutti i set di icone che si possono trovare al mondo e con le barre
degli strumenti piene di gadgets e quant'altro.............

vuoi poi mettere ad esempio la possibilità di cambiare il nome dei files
anche se li hai in uso, il fatto che ogni file viene posizionato in
ordine alfabetico on line a filemanager aperto (e non in fondo alla
lista come in win), oppure il fatto di non dovere mai riavviare il
sistema dopo l'installazione di software....

tanto per parlare delle sciocchezze ovviamente..........

invece la cosa importante (di Debian) la possibilità di essere
aggiornata e più stabile e più sicura giorno dopo giorno !!!

il che, confrontato con le novità che promette "svista" tra sei mesi, fa
quantomeno sorridere visto (svisto ?!?) che si tratta di features gia da
tempo presenti in linux....

per il resto, hai ragione.

ciao a tutti e Buoni 13 anni a Debian, sempre più giovane !!!
vieri