recupero dati su lvm2

Mi si è bruciato un hd che faceva parte di una partizione di un unico
"logical volume" composto da due hd, è possibile recuperare dati
dall'altro hd o comunque è possibile ricavare una lista dei file
presenti almeno per sapere che cosa ho perso?
Grazie anticipatamente
Andrea
--
"[...] Costringere tutti i cittadini [...] a ingurgitare migliaia di
messaggi non richiesti [di pubblicità] (tremila al giorno, secondo chi