Re: Utenti debian e utilizzo dei sistemi

Alle 17:25, mercoledì 16 agosto 2006, Eriol ha scritto:

> Tuttavia si deve considerare che il messaggio in questione e` disponibile
> per tutti su linux.debian.user.italian e viene archiviato da Google qui:
>
> http://groups.google.com/group/linux.debian.user.italian/msg/7488d887f4b9ee
>9b
>
> IMHO quel 23-27% che utilizzano un OS commerciale, di cui parla Leonardo
> nella sua ultima email, potrebbero esser spuntati da li.
>
> Saluti

molto più semplicemente si tratta di forwarding su altre ML fatta da un utente
della nostra lista... l'ho trovato in almeno altre 3 ML in forwarding da
parte di osoloco... non metto gli indirizzi delle ML e di osoloco
direttamente, visto che sarebbero poi sicuramente spammati...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.