Re: Kmixer e audio

----------------------
Scusate se non rispondo sempre in lista: putroppo mi sbaglio.....

al riavvio accade che meta' musica si sente a volume massimo come prima; l'altra meta' pero' si sente a volume minimo; come mai?sto per caso cercando di impostare il volume con due softaware differenti e il secondo (Kmixer) entra in funzione dopo il primo?

# alsaconf

si lanciato alsa conf e configurato; il problema pero' persiste. ho comunque
notato che anche il livello del volume in alsamixer va di pari passo
con aKMix....in effetti ho notato la seguente cosa: il problema si ha solo
al primo login.....dell'utente X; prima fase del motivo di avvio di KDE a
volume massimo seconda fase a volume impostato da me su Kmix(o alsaMicer);
se dopo il primo login esco e rientro, il volume è perfetto, cioe' come da
me impostato su Kmix.....che dite? grazie