Re:Problema con apt-get install

---------- Initial Header -----------

>From      : "euro_ii@libero.it" euro_ii@libero.it
To          : "euro_ii" euro_ii@libero.it
Cc          : "debian-italian" debian-italian@lists.debian.org
Date      : Tue, 15 Aug 2006 10:38:23 +0200
Subject : Re:Problema con apt-get install

> scusate ma e' partita la mail prima di finirla
>
> dicevo ho un problema con apt-get install
> in pratica mi succede questo
> apt-get install programma
> il pinguino resta in attesa e mi dice che non riesce a raggiungere il server remoto...
> ma con un ping http.us.debian.org e poi apt-get install programma allora tutto funziona
>
> ho lo stasso problema con apt-get update
> e con lynx
>
> penso che sia un settaggio della rete o qualcosa del genere
>
> dimenticavo...
> firefox funziona correttamente denza ping ....

> [...]
rieccomi ho trovato un modo per risolvere apt-get install su http.us.debian.org aggiungendolo a mano l'indirizzo ipin /etc/hosts ...

adesso mirimane il problema con lynx
non dovro mica mettere tutti gli indirizzi ipche miservono in /etc/hosts....!!!!!!  :-(((

ciao
Matteo