Re: xfree86

ho configurato xfree86 con pdkg-reconfigure xserver-xfree86 per poter

C'e' un motivo per cui non usi XOrg? ora e' l'X di default per le
installazioni Debian...

scegliere in KDE una risoluzione appropriata; tutto funge ho impostato una
ATI 1024x768  60hz (LCD). Sembra ok ma i caratteri della shell e soprattutto
quelli del menu KDE appaiono ora piccoli e sfuocati; cosa devo
installare/settare?

Ora non ho linux a portata di mano, prova a dare

apt-cache search xfont

ed installa quelli con 100pt (mi pare) e quelli transcoded, sempre che
non siano gia' installati.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/