Re: porta USB 1.1

Alle 15:45, sabato 12 agosto 2006, salvatore ha scritto:
> Ciao,
> hal era già installato, ho aggiunto hal-device-manager
> avviato

hai provato ad attaccarla questa periferica usb?

quale window manager usi? se usi kde dovrebbe aprirsi in automatico...

ma io uso una sid, mi pare di ricordare che sulla stable ci volessero altri
pacchetti, vediamo se mi ricordo.... pmount, usbmount... non mi pare di
ricordare altri pacchetti...

 con questi installati appena inserisci la penna, dovrebbe apparirti una
finestra per montare e aprire la periferica (in kde), molto simile a come fa
winzoz... sugli altri manager non so come si comportino....

Byez
--
Gollum 1