Fetchmail non mi scarica la posta: no mailservers have been specified.

Volevo riuscere a scaricare nel mio linux le mail che mi arrivano nella casella di posta del mio dominio.
Mi sono configurato postfix, vedi file main.cf sotto e anche il fetchmail nella home del mio utente, ma non riesco a scaricare nulla.

Ecco il mio main.cf di postfix con in grassetto ciò che io ho aggiunto

smtpd_banner = $myhostname ESMTP $mail_name (Debian/GNU)
biff = no
append_dot_mydomain = no
myhostname = localhost.localdomain, miodominio.eu
alias_maps = hash:/etc/aliases
alias_database = hash:/etc/aliases
myorigin = /etc/mailname
#myorigin nel file /etc/mailname corrisponde a  miodominio.eu
mydestination = localhost.localdomain, localhost.localdomain, localhost, miodominio.eu
relayhost = mail.libero.it
#utilizzo linea libero infostrada
mynetworks = 127.0.0.0/8 192.168.0.0/16
mailbox_command = procmail -a "$EXTENSION" DEFAULT=$HOME/Maildir/ MAILDIR=$HOME/Maildir
mailbox_size_limit = 0
recipient_delimiter = +
inet_interfaces = all

Nel home directory del mio utente simone ho creato il file .fetchmailrc con i seguenti parametri:

poll pop.miodominio.eu timeout 60 with proto POP3
user "simone" there
with password "simone"
is simone here options fetchall

In teoria l'utente simone del mio server linux dovrebbe riuscire a scaricare la posta dell'utente simone del miodominio.eu
Ma non va.
Se lancio da shell fetchmail -c mi dice:
fetchmail: no mailservers have been specified.

Non ho generato il file .procmailrc perchè non mi interessano per ora delle regole di gestione, mi accontenterei di scaricare la posta intanto.

Secondo voi perchè non scarica la posta sul linux?
Grazie