Password Expiration (chage & SSH)

Ciao.

Devo richiedere il cambio password agli utenti di un sistema Linux
al loro prossimo login. Per farlo ho impartito il comando

	chage -M -d "2006-06" <user>

Eseguendolo su un server Debian tutto funziona: dopo la richiesta della
vecchia password, il demone SSH mi richiede di reimpostarla.

Su un server Red Hat (9 o Enterprise),  il client ssh mi richeiode la password
ma poi mostra il messaggio

	"Connection closed by remote host".

e non prosegue, come nel caso precedente.
A cosa si può attribuire questo diverso comportamenot delle due
distribuzioni ? PAM ?

Grazie.

Ciao,
Davide L.