Re: Systax on sempre attivo

WannaBe.mail wrote:
> Volevo impostare il "systan on" in automatico quando edito qualche file
> e dato un occhio un po sul web.
> Ho lanciato il seguente comando:
>
> echo "syntax on" >> /root/.vimrc
>
> Il file è stato aggiornato ma il "syntax on" viene ignorato.
> Che posso aver sbagliato?

1) NON lavorare come root!
2) io ho la stessa direttiva e funziona, solo che l'ho messa in
/etc/vim/vimrc.local (file creato da me che se esiste viene
automaticamente incluso da /etc/vim/vimrc in modo da fare settaggi
globali che rimangono anche durante gli upgrade)
3) ma sei sicuo che visto che hai fatto un >> semplicemente non si sia
meso sulla stessa riga di un'altra opzione?