Re: Refresh del monitor

On Mon, 07 Aug 2006 18:18:57 Alessandro Pellizzari  ha scritto

Sui monitor LCD non bisogna mai cercare la frequenza massima. 60 Hz
vanno benissimo.
Arrivano a 75 Hz solo per essere piu` flessibili con alcune schede
video, ma il guadagno per la vista e la stabilita' dell'immagine e`
nullo visto che i cristalli non si spengono da soli dopo il passaggio
del cannone elettronico.

Bye.

Ringrazio per il consiglio... Ho provato ad aumentare la frequenza ed in effetti non ho notato nessun sensibile miglioramento. Tanto vale riportare tutto a 60 hertz per evitare di danneggiare
il monitor.

Ciao

------
Alessandro Molina