/etc/mysql/debian-log-rotate.conf non esiste

Dopo alcuni problemi con l'installazione di egroupware ho combinato un pò di casini con mysql. Ora ho sistemato tutto e tutto funziona, tuttavia non è ancora tutto ok. Cron Daemon mi segnala:

/etc/cron.daily/mysql-server:
/etc/cron.daily/mysql-server: line 26: /etc/mysql/debian-log-rotate.conf: No such file or directory
run-parts: /etc/cron.daily/mysql-server exited with return code 1
/etc/cron.daily/mysql-server-41:
/etc/cron.daily/mysql-server-41: line 26: /etc/mysql/debian-log-rotate.conf: No such file or directory
run-parts: /etc/cron.daily/mysql-server-41 exited with return code 1

Ho controllato e il file /etc/mysql/debian-log-rotate.conf effettivamente non c'è su questo server. Dove potrei recuperarlo? Ho guardato la lista dei file contenuti in alcuni pacchetti mysql (mysql-server, mysql-common, ...) ma non l'ho trovato.

Grazie in anticipo.