WiFi DLink DWL-G122 rev:C1

Sto cercando di installare la penna WiFi DLink DWL-G122 rev:C1.
Ho trovato le istruzioni in spagnolo per installare i driver per linux (Ratlink RT73, distribuiti dalla casa produttrice del chipset) e le ho eseguite passo passo.
Quando arrivo però al
   ./Configure
mi richiede di inserire la cartella con il sorgente del kernel (fatto: /usr/src/kernel-source-2.6.8), ma poi mi da errore:
   ./Configure: line 1: shell[!-f.extraversion]: command not found
   ./Configure: line 1: cat.extraversion: command not found
   ./Configure: line 1: EXTRAVERSION:=: command not found
e non fa nulla... cosa significa? come risolvo il problema?