Re: Consiglio su condivisione della connessione...

a questo punto, se la cosa è fattibile, come devo procedere? devo
cambiare la configurazione delle due schede? configurare un gateway sul
portatile connesso tramite la wireless? grazie delle info...

La mia conf e' un pc fisso attaccato al router adsl. Quando devo
attaccare i portatili alla rete lo faccio collegando un cavo eth tra
laptop e fisso. per semplificare ancora di piu' la cosa, sul fisso ho
un dhcp che mi rilascia ip per chi si collega sulla rete.

La configurazione per fare andare la rete e' questa qui:
http://matrixhasu.altervista.org/index.php?view=tips&cat=linux&tip=tips_linux__share_internet_connection

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/