Re: Compatibilità scheda pcmcia-usb

On Thu, 3 Aug 2006 13:59:47 +0200
"duncan duncan" <duncan73@gmail.com> wrote:

> Ho una d-link e funziona benissimo. Ma non ho sottomano il modello
> preciso purtroppo.
> Quando torno a casa vedo di dirtelo
>
> In termini generali pero' dovrebbero funzionare tutte, visto che
> dovrebbero esporre semplicemente una interfaccia USB

Ok, grazie.

E come prestazioni come vanno?
La mia idea è di attaccarci un hd esterno usb2 (in quanto il portatile
ha solo usb1) e metterci la partizione di root in lvm con l'hd fisso
del portatile. (Forse dovrò bestemmiare con initrd per caricare i
moduli all'avvio, ma questo _dovrebbe_ essere l'unico problema)

Grazie e ciao
InSa