[Risolto] libpam-mount e gksu

Ciao a tutti,

ora non ho sotto mano l'archivio per cui non posso scrivere una risposta
al mio precedente messaggio.

Qualcuno di  voi si ricorderà che  tempo fa chiesi in  questa lista come
fare  a risolvere un  problema di  "incompatibilità" fra  libpam-mount e
gksu: non  riuscendoci da solo ho  scritto ai due  manteiner coinvolti e
così  sono  riuscito  a  scoprire  che i  due  programma  possono  stare
benissimo insieme a patto di eliminare l'impostazione di debug a libpam.

In particolare è sufficiente impostare

"debug 0" in /etc/security/pam_mount.conf

leandro