Re: Aggiornamento xorg

Poi mi ricordo anch'io che alcuni avevano avuto problemi e, mi sembra,
avevano dovuto spostare i driver proprietari in una nuova cartella.
Non mi ricordo se questi problemi erano dovuti al fatto che
/usr/X11R6/bin diventa un link simbolico a /usr/bin ...

No, semplicemente adesso i driver xorg se li va a cercare
in /usr/lib/xorg/modules/drivers/ e non più in
/usr/X11R6/lib/modules/drivers/.

Quindi dopo aver aggiornato xorg e prima di avviare X
è sufficiente fare un
cp /usr/X11R6/lib/modules/drivers/nvidia_drv.so /usr/lib/xorg/modules/drivers/.

Ciao

   Paolo

--
Paolo Larcheri