GTK - Problemi font

Ciao a tutti.

Ho da poco reinstallato Debian (Testing/Etch). Ho dei problemi con la visualizzazione di fonts con applicazioni che usano GTK (Firefox, Gimp, ...). I font sono piccoli e privi (sembra) di anti-alising.

Uso KDE e applicazioni tipo Konqueror non hanno problemi.

Credo di aver installato tutti i paccheti necessari a GTK e googlando non ho trovato soluzioni.

Qualcuno sa dov'è il problema o se c'è un pacchetto in particolare che devo installare?

Grazie.
Francesco.
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com